Si fissa un appuntamento con il cliente per un sopralluogo, in modo da verificare tutte le condizioni possibili per procedere con i lavori. Con il progetto in mano, si sviluppa il preventivo nel quale si specificano più prodotti a seconda della fascia prezzo, per poter venire incontro nel migliore modo possibile alle esigenze del cliente.
Acquisto del materiale
Ricevuto poi il consenso del cliente, si procede all’acquisto del materiale rispettando tutte le normative vigenti e acquistando prodotti certificati e quindi sicuri che diano al nostro cliente la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. Inoltre, in fase d’opera, è data tempestivamente comunicazione al cliente nel caso ci siano variazioni rispetto al preventivo iniziale.
Dichiarazione di conformità
Al termine dei lavori viene rilasciata la Dichiarazione di Conformità, secondo quanto previsto dalla normativa.
Il nostro personale è a conoscenza delle norme suddette grazie al supporto di un’azienda esterna, che ci segue costantemente negli aggiornamenti. Dopo l’installazione del prodotto nuovo, si instaura con il cliente un rapporto che permette di indicargli i tempi da seguire e rispettare per la manutenzione, in modo da garantire sicurezza ed efficienza energetica all’impianto, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Quindi, si procede periodicamente con la pulizia e analisi fumi della caldaia, pulizia e sanificazione del climatizzatore, pulizia dell’impianto a pannelli solari. Particolare attenzione viene data alla compilazione della documentazione che permetta al cliente di poter usufruire della detrazione fiscale a lui più adatta, con particolare attenzione alla compilazione del libretto Circe relativo al Catasto termico. Affidati al nostro team di esperti e ti sapranno consigliare e assistere in ogni tua esigenza.